Chiamaci: +39 06 5654 6987 | Scrivici +39 340 492 7983

Recruiting in outsourcing

"Trovi solo se sai dove cercare"

Recruiting in outsourcing

Hai mai pensato a quanto tempo occorre per scrivere un annuncio efficace? E a quanto ne serve per pubblicarlo e per individuare i migliori profili?

Per ricercare il candidato ideale rispetto alle tue esigenze serve una strategia ragionata, quindi un servizio di recruiting in outsourcing è efficace se in grado di rispondere alle necessità di business, ed ha l’obiettivo di migliorare l’engagement e soddisfare sia la tua organizzazione che la risorsa.

Gli step targati Place&People Hub

01

Job analysis

Ci affianchiamo al cliente per studiare e analizzare al massimo grado di dettaglio la posizione lavorativa, individuando le caratteristiche tecniche e le soft skills skills essenziali del candidato.

02

Stesura della job-description

La definizione della job description è fondamentale per assicurare un adeguato allineamento tra quello che l’azienda ricerca e le candidature ricevute. L’ascolto attivo ci permette di identificare candidature più coerenti con le aspettative del cliente.

03

Impostazione della strategia di ricerca

In questa fase vengono scelti i più adeguati canali di pubblicazione dell’annuncio. Il canale, anche quello meno convenzionale, scelto per la pubblicazione sarà quindi il più rispondente al target profilo della job description.

04

Raccolta e screening dei CV

Si raccolgono i cv ricevuti e si procede ad un attento screening per verificare l’effettiva presenza dei requisiti.

Sei sicuro di avere una strategia di recruiting efficace?

Contattaci

    Place & People Srl

    Via Umberto Saba, 11 • 00144 • Roma

    P.Iva 14564591007

    Iscrizione all’Albo Informatico delle Agenzie
    per il Lavoro con codice H501S077086

    Privacy Policy
    Cookie Policy